Mémoires d’Hadrien Borsa

€ 48,00

Borsa a forma di libro con Classico della letteratura francese. Copertina in lingua originale di Memorie di Adriano.

Stampa in alta definizione.

Disponibile

Descrizione

Descrizione

Le Borse della collezione Abat Book sono shopper a spalla con una cerniera di tessuto. Riprendono le celebri e rare copertine dei libri della letteratura internazionale.

Titolo: Mémoires d’Hadrien di Marguerite Yourcenar

Dimensioni: 31x41x4 cm. Con i manici l’altezza complessiva è 68 cm (senza manici la sacca borsa ha altezza 41 cm.)

Stampa: qualità fotografica ad alta definizione

Design: Art Frigo

Materiale: banner in pvc stampato

Utilizzo: accessorio moda, borsa  a spalla

Caratteristiche: stampa fotografica Ecosolvent. Stabile nel tempo. Lavabile con detergenti delicati

Tempi di Lavorazione: i tempi di lavorazione sono indicativamente di tre/quattro giorni più uno/due giorni (isole escluse) per la spedizione.

Spedizione e consegna gratuita in Italia
La consegna viene realizzata attraverso la spedizione della merce all’indirizzo indicato dal cliente tramite corriere espresso in modo gratuito in Italia. Il termine di spedizione dell’ordine varia da prodotto a prodotto e viene specificato in fondo alla voce DESCRIZIONE- Tempi di lavorazione.